Birkenstock Arizona

C’è chi le ama e chi le odia, non esiste una via di mezzo. C’è chi dice che sono le scarpe più belle e comode e chi invece le vede come le ciabatte della nonna.

Personalmente le amo. D’estate ho sempre avuto problemi a trovare dei sandali che non mi facessero male ai piedi e non li ho mai trovati. Poi ho scoperto le Birkenstock e non me ne sono più separata.

L’anno scorso avevo acquistato su Sarenza grazie ad un buono sconto le Birkenstock Gizeh (il modello a infradito per intenderci). Quest’anno, grazie ad un altro codice sconto, ho acquistato le Birkenstock Arizona (in foto).

Non le tolgo più, sono comodissime e fanno respirare il piede. Per le giornate fuori casa e le lunga passeggiate sono l’ideale.

Inoltre ho visto che hanno fatto anche i modelli in gomma/plastica per la spiaggia/piscina, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.

 

ENGLISH

There are those who love them and who hates them, there is not something in between. There are those who say that are the most beautiful and comfortable shoes and who sees them as  the slippers of grandmother.
Personally I love them. In summer I always had trouble finding sandals that didn’t make feet hurt and I’ve never found. Then I discovered the Birkenstock and I can not separate from them.
Last year I had purchased the Birkenstock Gizeh (flip-flop model) on Sarenza thanks to a coupon. This year, thanks to another discount code, I purchased the Birkenstock Arizona (picture).
I do not take them off, they are comfortable ad perfect for days outside and long walks.
Also I saw that they made plastic models for the beach/pool, I guess that will be my next purchase.

 

Annunci

7 risposte a "Birkenstock Arizona"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: