Come avere più followers su Instagram

Instagram è senza ombra di dubbio uno dei miei social preferiti. Aprii il mio profilo nel 2012, inizialmente non sapevo come funzionasse poi piano piano ho iniziato a capire le potenzialità di questo social. Iniziai a postare foto più curate di paesaggi, cibo, fino a condividere i miei outfit quotidiani.

Ma ritornando a noi, come si fa a crescere e avere più followers su Instagram?

Prima di continuare seguimi su instagram: @giuliabianconi_  me lo merito no?

Premetto che non consiglio nessuna applicazione per comprare followers, ma spiego dei metodi che ho testato personalmente.

  •  Essere attivi. Come? Seguite profili che vi piacciono e che sono simili al vostro e per farvi notare mettete tanti mi piace consecutivi alla stessa persona commentando una o due foto, in questo modo la persona sarà incuriosita e andrà a visitare il vostro profilo.
  • Creare una propria community. Cosa significa? Dovete crearvi “amici” su Instagram. Una volta che avete individuato e seguito i profili simili al vostro, ogni volta che queste persone pubblicano una nuova foto mettete like e commentate. In questo modo se notano che voi commentate spesso le loro foto, loro faranno lo stesso con voi.
  • “Rubare” i followers altrui. Tranquillo, non è così brutto come sembra. Scegli un profilo simile al tuo che abbia uguali o pochi più followers a te. Vai sui followers della persona scelta e inizia mettere like, commenti e se vuoi anche follow a tutti i profili che trovi.
  • Segui profili famosi (metodo sconsigliato) Consiste nel seguire profili con milioni di followers (Justin Bieber, Rihanna, Beyoncè, JLo etc..). Aspettate qualche minuto e vi arriveranno followers nuovi. Poi fate l’ unfollow a profili che avete iniziato a seguire e fate il follow nuovamente e così via. Lo sconsiglio perchè i nuovi followers che otterrete sono spesso falsi o spam quindi dopo poche settimane o giorni smetteranno di seguirvi e sarete punto e a capo.

Vi piacciono queste guide su instagram? Metti like a questo post e potrei farne di nuove!

Mi segui già su Instagram? NO?? Cosa aspetti?! @giuliabianconi_ 

Nell’attesa di un nuovo post rimani aggiornato tramite il mio profilo Instagram @giuliabianconi_ e la pagina Facebook 

11 thoughts on “Come avere più followers su Instagram

Add yours

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

