Everyday Makeup

Sono una patita dell’eyeliner. Da quando l’ho scoperto non riesco più a farne a meno, mi piace l’effetto che fa sul mio occhio. Quindi oggi un piccolo tutorial dove spiego ed elenco i prodotti che uso tutti i giorni.

Prima di tutto applico il Siero Skinkissed, sul quale ho scritto un articolo dove spiego tutti i benefici (se non l’hai letto clicca qui ).

Per fare la base viso uso la palette correttori di Essence, il verde per i rossori e il giallo per le occhiaie (purtroppo sì). Procedo con il fondotinta, il mio preferito è l’oreal Infallible 24h matt nella colorazione 13 beige rosè. Dura perfettamente tutto il giorno e non fa l’effetto mascherone. Applico la cipria trasparente di Essence nella zona T. Per dare tridimensionalità al viso uso la terra della Astra in una colorazione molto naturale sotto gli zigomi e sulle tempie. Infine sistemo le sopracciglia con il kit in polvere di Essence.

Per quanto riguarda gli occhi applico un primer e poi un ombretto bianco per illuminare la palpebra. Adesso è il turno dell’eyelineeer! Io uso quello di Essence Dyp Eyeliner, mi ci trovo benissimo! Successivamente metto un po’ di matita nera nella parte inferiore e poi via di mascara! Ultimamente mi trovo benissimo con un abbinamento di due mascara Essence: I love extreme & maximum definition.

In questo caso ho voluto sperimentare applicando dei glitter dorati subito sopra l’eyeliner e devo dire che il risultato non mi dispiace.

Spero di esservi stata d’aiuto!

21728576_1930136370346311_4484131777293358348_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: