Capispalla autunno 2017

L’autunno è bellissimo, l’atmosfera calda e accogliente, le foglie gialle e arancioni per terra, le temperature si abbassano e… che mi metto? Con il maglione fa caldo, con la maglietta a maniche corte fa freddo, non si capisce più niente!

Quindi ecco una breve guida di capispalla da indossare questo autunno!

BLAZER: possono essere sia eleganti che casual, ovviamente dipende da come li indossate voi! Se non volete essere troppo eleganti vi consiglio di indossare capi casual o street style e di indossare blazer lunghi, quindi evitate quelli che arrivano all’altezza della vita, il risultato sarà veramente originale! Per quanto riguarda i colori, a voi la scelta! Che sia il classico nero oppure un bel colore acceso (che tra l’altro vanno anche di moda, soprattutto il rosso!), potete anche sbizzarrirvi con le stampe, quella a quadri è molto di tendenza!

Questo slideshow richiede JavaScript.

GIACCHE IN COTONE/JEANS : perfette per coloro che vogliono un look più sporty & casual, meno formale. La parola d’ordine è oversize! Che sia una giacca in cotone verde militare o una giacca di jeans.

Questo slideshow richiede JavaScript.

GIACCA IN CAMOSCIO/ECOPELLE: la forma è molto strutturata ed è perfetta da abbinare a moltissimi look.La giacca di pelle ritorna ogni anno ed è un capo indispensabile. La giacca in camoscio è un trend che è spopolato lo scorso anno e ormai si trova ovunque e nelle colorazioni tenue.

Questo slideshow richiede JavaScript.

TRENCH: immancabile nel guardaroba di una donna! Perfetto per questa stagione e anche per la primavera. Se avete la possibilità vi consigliere di acquistare assolutamente il modello di Burberry (investimento per la vita) , ma comunque questo capo lo si trova in qualsiasi negozio e in qualsiasi colorazione. La colorazione classica è il beige, ma visto che questa stagione si osa con i colori potete provarlo anche giallo o rosa acceso!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Credits: tutte le foto sono di Asos.com

Nell’attesa di un nuovo post rimani aggiornato tramite il mio profilo Instagram @giuliabianconi_ e la pagina Facebook 

Annunci

2 risposte a "Capispalla autunno 2017"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: