Badoo e la mia nuova vita all’università

Qualche settimana fa ho iniziato a frequentare il primo anno di Università. Sono una studentessa fuori sede quindi non conoscevo nessuno. I primi giorni ho provato a guardarmi intorno per vedere se ci fosse qualcuno con cui stringere amicizia, ma io ho un carattere tendenzialmente introverso e riservato, e quando ho iniziato a vedere che si stavano formando i gruppetti di amicizie nella mia aula mentre io rimanevo da sola, ho deciso che dovevo fare qualcosa! Non potevo starmene nell’angolino tutto il tempo!

Ho deciso di usare Badoo e ho scoperto di non essere l’unica ad utilizzarlo nel mio dipartimento! Ho conosciuto tanta gente con la quale ci scambiamo informazioni e ci aiutiamo a vicenda in questa nuova vita universitaria. E non solo! Una ragazza che ho conosciuto proprio su Badoo ha trovato la sua anima gemella proprio grazie a questa applicazione.

Non sai cosa sia Badoo? E’ il più grande social network al mondo per conoscere persone nuove con 361 milioni d’utenti e con 60 milioni di utenti attivi mensili. Nato nel 2006, oggi è la più grande piattaforma per conoscere chi vuoi e dove vuoi. Vuoi semplicemente fare amicizia con qualcuno? Attraverso i filtri puoi farlo! Basta che scegli la posizione, il genere e l’età. Vuoi conoscere qualcuno di speciale e magari trovare la tua anima gemella? Ancora meglio!

baci_badoo

Ancora non ti fidi?

I profili con la spunta blu sono verificati. Per questo mi sento così sicura ad usare Badoo, perchè mi tengo in contatto solo con le persone che hanno il profilo verificato! Voglio evitare un episodio in stile Catfish 😁

Se hai qualche problema, puoi chiedere al centro assistenza. Se penso che un profilo sia falso o qualcuno mi manda messaggi insistenti che mi danno fastidio, contatto immediatamente il team Badoo. Sono sempre cordiali e disponibili ad aiutarmi.

Molte volte ho visto foto profilo di persone troppo fighe per essere vere (diciamoci la verità 😉). Così decido di tirare fuori l’asso nella manica: gli chiedo di scattarsi e mandarmi un selfie, così posso essere sicura che sia la stessa persona della foto profilo!

Essendo una pendolare a causa dell’università, molte persone entrano in contatto con me su Badoo. Talmente tante che spesso non riesco a stare in contatto con ognuna di loro e quindi devo fare una selezione. In questo caso trovo molto utile l’impostazione del limite di due messaggi. Vale a dire che una nuova persona mi può mandare due messaggi, dopo di che, se io non sono interessata questo utente verrà bloccato e io non verrò assillata😁.

foto blog

Adesso non puoi dire che non sia sicuro! Che dici, ti ho convinto? Allora scarica l’applicazione e inizia ad usarla, magari troverai il tuo principe azzurro che da tanto aspetti.
https://bdo.to/pjs/741.js

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: